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Al Barsark
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Beccamorto
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Campeador di Navarra
Cavaliere di San Lazzaro
Cavaliere Militare
Cavaliere Ordinato
Cavaliere Teutonico
Cavaliere Verde di Aragona
Cavaliere Mamelucco
Cavaliere Ospitaliere
Paladino del Sacro Romano Impero
Ciarlatano
Condottiero
Cortigiano
Dottore del Flagello
Fattucchiera
Inquisitore
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Iscariota
Monaco della Misericordia
Monaca del Rosario
Odalisca Rossa
Ribaldo
Religioso
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6 Errori
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Alchimia (Intelligenza)
Arrampicarsi (Forza)
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Conoscenze (Flagello) (Intelligenza)
Conoscenze (Ingegneria) (Intelligenza)
Conoscenze (Legge) (Intelligenza)
Conoscenze (Medicina) (Intelligenza)
Conoscenze (Mestiere) (Intelligenza)
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Conoscenze (Occulto) (Intelligenza)
Conoscenze (Scienza) (Intelligenza)
Conoscenze (Storia) (Intelligenza)
Conoscenze (Religione) (Intelligenza)
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Gioco d’azzardo (Intelligenza)
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Lanciare (Agilità)
Navigare (Agilità)
Nuotare (Agilità)
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Persuasione (Spirito)
Provocare (Intelligenza)
Riparare (Intelligenza)
Scassinare (Agilità)
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Svampito
Un Braccio Solo
Una Gamba Sola
Vendicativo
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Desiderio di Morte
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Eccentrico
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Scarsa Manualità
Scettico
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L’Imperatore
Il Papa
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L’Eremita
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La Forza
L’Appeso
La Temperanza
Il Diavolo
La Torre
La Stella
La Luna
Il Sole
Il Giudizio
Il Mondo
Carisma
0
Passo
15
Parata
2
Robustezza
4
Ingombro
(carico massimo 12)
0
Fiorini
500
Equipaggiamento Indossato
Arma da mischia primaria (disarmato di base)
Katar (For+d6, peso 1.5, costo: 250F)
Katar a scatto (For+d4, peso 1, costo: 100F)
Spada da pugno (For+d8, peso 4, costo: 350F)
Alabarda (For+d8, peso 7.5, costo: 250F)
Bastone (For+d4, peso 4, costo: 10F)
Falce (For+d6, peso 6.5, costo: 50F)
Lancia (For+d6, peso 2.5, costo: 200F)
Lancia da cavaliere (For+d8, peso 5, costo: 300F)
Picca (For+d8, peso 12.5, costo: 400F)
Vanga d’arme (For+d6, peso 5, costo: 50F)
Vanga picca (For+d6, peso 8, costo: 100F)
Ascia (For+d6, peso 1, costo: 200F)
Ascia da battaglia (For+d8, peso 5, costo: 300F)
Ascia-mannaia (For+d8, peso 7, costo: 350F)
Ascia bipenne (For+d10, peso 7.5, costo: 500F)
Katana (For+d6+2, peso 3, costo: 1200F)
Pugnale (For+d4, peso 0.5, costo: 25F)
Sciabola (For+d6, peso 1.5, costo: 250F)
Scimitarra (For+d8, peso 3, costo: 350F)
Scimitarra a due mani (For+d10, peso 5, costo: 450F)
Spada bastarda (For+d8, peso 5, costo: 350F)
Spada corta (For+d6, peso 2, costo: 200F)
Spada lunga (For+d8, peso 4, costo: 300F)
Spadone a due mani (For+d10, peso 6, costo: 400F)
Stocco (For+d4, peso 1.5, costo: 150F)
Flagello d’arme (For+d4, peso 3.5, costo: 150F)
Flagello d’arme a due mani (For+d8, peso 5.5, costo: 350F)
Maglio (For+d8, peso 10, costo: 400F)
Martello da guerra (For+d6, peso 4, costo: 250F)
Mazza Ferrata (For+d6, peso 4, costo: 150F)
Mazzafrusto (For+d6, peso 4, costo: 200F)
Randello (For+d4, peso 4, costo: 10F)
Rosario d’Arme (For+d4, peso 1, costo: 0F)
Incensiere ferrato (For+d8, peso 6, costo: 0F)
Crocefisso animato (For+d4, peso 1, costo: 0F)
Pastorale ferrato (For+d6, peso 5, costo: 0F)
Arma da mischia secondaria o scudo (facoltativo)
Scudo piccolo (1, peso 4, costo: 25F)
Scudo medio (1, peso 6, costo: 50F)
Scudo grande (2, peso 10, costo: 200F)
Katar (For+d6, peso 1.5, costo: 250F)
Katar a scatto (For+d4, peso 1, costo: 100F)
Spada da pugno (For+d8, peso 4, costo: 350F)
Alabarda (For+d8, peso 7.5, costo: 250F)
Bastone (For+d4, peso 4, costo: 10F)
Falce (For+d6, peso 6.5, costo: 50F)
Lancia (For+d6, peso 2.5, costo: 200F)
Lancia da cavaliere (For+d8, peso 5, costo: 300F)
Picca (For+d8, peso 12.5, costo: 400F)
Vanga d’arme (For+d6, peso 5, costo: 50F)
Vanga picca (For+d6, peso 8, costo: 100F)
Ascia (For+d6, peso 1, costo: 200F)
Ascia da battaglia (For+d8, peso 5, costo: 300F)
Ascia-mannaia (For+d8, peso 7, costo: 350F)
Ascia bipenne (For+d10, peso 7.5, costo: 500F)
Katana (For+d6+2, peso 3, costo: 1200F)
Pugnale (For+d4, peso 0.5, costo: 25F)
Sciabola (For+d6, peso 1.5, costo: 250F)
Scimitarra (For+d8, peso 3, costo: 350F)
Scimitarra a due mani (For+d10, peso 5, costo: 450F)
Spada bastarda (For+d8, peso 5, costo: 350F)
Spada corta (For+d6, peso 2, costo: 200F)
Spada lunga (For+d8, peso 4, costo: 300F)
Spadone a due mani (For+d10, peso 6, costo: 400F)
Stocco (For+d4, peso 1.5, costo: 150F)
Flagello d’arme (For+d4, peso 3.5, costo: 150F)
Flagello d’arme a due mani (For+d8, peso 5.5, costo: 350F)
Maglio (For+d8, peso 10, costo: 400F)
Martello da guerra (For+d6, peso 4, costo: 250F)
Mazza Ferrata (For+d6, peso 4, costo: 150F)
Mazzafrusto (For+d6, peso 4, costo: 200F)
Randello (For+d4, peso 4, costo: 10F)
Rosario d’Arme (For+d4, peso 1, costo: 0F)
Incensiere ferrato (For+d8, peso 6, costo: 0F)
Crocefisso animato (For+d4, peso 1, costo: 0F)
Pastorale ferrato (For+d6, peso 5, costo: 0F)
Arma a distanza (facoltativa)
Arco (2d6, 30/60/120, CDT 1 peso 1.5, costo: 200F)
Arco lungo (2d6, 35/37/140, CDT 1 peso 2.5, costo: 250F)
Balestra (2d6, 37,5/75/150, CDT 1 peso 5, costo: 500F)
Balestra leggera (2d4, 15/30/60, CDT 1 peso 1.5, costo: 200F)
Archibugio (speciale, 10/20/40, CDT 1 peso 6, costo: 300F)
Bombarda (speciale, 35/70/140, CDT 1 peso 15, costo: 700F)
Moschetto (2d8, 25/50/100, CDT 1 peso 8, costo: 300F)
Petrinale (2d6+1, 20/40/80, CDT 1 peso 7, costo: 300F)
Pistola ad acciarino (2d6+1, 12,5/25/50, CDT 1 peso 1.5, costo: 150F)
Ascia da lancio (F+d6, 7,5/15/30, CDT 1 peso 1, costo: 50F)
Coltello da lancio (F+d4, 7,5/15/30, CDT 1 peso 0.5, costo: 25F)
Fionda (F+d4, 10/20/40, CDT 1 peso 0.5, costo: 10F)
Lancia (F+d6, 7,5/15/30, CDT 1 peso 2.5, costo: 25F)
Protezione per la Testa (facoltativa)
Elmo aperto (+3, peso 2, costo: 75F, 50% prot)
Elmo chiuso (+3, peso 4, costo: 150F, )
Elmo Potenziato (+3, peso 4, costo: 0F, +1 dist)
Protezione per il Torace (facoltativa)
Corpetto di cuoio (+1, peso 3, costo: 20F, )
Corpetto di maglia (+2, peso 4, costo: 100F, )
Corsetto di piastre (+3, peso 12.5, costo: 400F, )
Corazza Potenziata (+3, peso 12.5, costo: 0F, )
Abito di veli rossi (+0, peso 0, costo: 0F, +1 Al Carisma)
Protezione per le Braccia (facoltativa)
Bracciali di cuoio (+1, peso 2, costo: 10F, )
Bracciali di maglia (+2, peso 3, costo: 80F, )
Maniche di piastre (+3, peso 5, costo: 200F, )
Bracciale Potenziato (+3, peso 5, costo: 0F, +1 Fo/Da)
Chiroteche (+1, peso 1, costo: 0F, Solo Monaci)
Protezione per le Gambe (facoltativa)
Gambali di cuoio (+1, peso 3, costo: 20F, )
Gambali di maglia (+2, peso 5, costo: 120F, )
Gambali di piastre (+3, peso 7.5, costo: 300F, )
Gambali Potenziati (+3, peso 0, costo: 0F, non ingombra)
Equipaggiamento Trasportato
Scegli l'oggetto
─── MUNIZIONI ───
Frecce (10) (costo:5F, peso:1, Recuperate con 4-6 su d6)
Frecce (20) (costo:10F, peso:2, Recuperate con 4-6 su d6)
Pallettoni e polvere nera (10) (costo:30F, peso:1, Per bombarde)
Pietre per fionda (20) (costo:1F, peso:1, Possono essere trovate)
Proiettili e polvere nera (10) (costo:20F, peso:0.5, Per armi da fuoco)
Quadrelli per balestra (10) (costo:10F, peso:1, 50% prob. recupero)
Quadrelli per balestra leggera (10) (costo:10F, peso:0.5, 50% prob. recupero)
─── EQUIPAGGIAMENTO DA AVVENTURIERO ───
Accetta dell’Ultima Speranza (costo:5F, peso:1)
Acciarino e pietra focaia (costo:3F, peso:0.5)
Ampolla di Cautela (costo:5F, peso:0.5)
Arnesi da scasso (costo:200F, peso:0.5)
Badile/piccone (costo:5F, peso:2.5)
Borsa del Fattucchiere (costo:150F, peso:2)
Borsa dell’Alchimista (costo:300F, peso:3)
Candele (5) (costo:5F, peso:0.5, Luce 5cm, dura 2 ore)
Carta pergamena 10 fogli (costo:5F, peso:0.5)
Catena di ferro (10cm) (costo:20F, peso:10)
Coperta (costo:10F, peso:2)
Corda (25cm) (costo:10F, peso:7,5)
Elisir di Buona Morte (costo:20F, peso:0.5, Uccide in 2d6 round)
Faretra (costo:25F, peso:1, Contiene 20 frecce/quadrelli)
Fiaschetta (costo:5F, peso:0.5, Capacità 0.5L)
Giaciglio (costo:20F, peso:2)
Infuso d’Erba Smeralda (costo:20F, peso:0.5, -1 Carisma, -1 fatica)
Ingredienti alchemici (costo:20F, peso:1)
Lanterna (costo:25F, peso:1.5, Luce 10cm)
Manette (costo:15F, peso:3)
Mantice (costo:15F, peso:1)
Martello (costo:10F, peso:0.5)
Misericordia (costo:10F, peso:0.5)
Mola (costo:5F, peso:0.5)
Olio per lanterna 0.5L (costo:2F, peso:0.5, 3 ore)
Otre (costo:5F, peso:0.5, Capacità 0.5L)
Piede di porco (costo:10F, peso:1, 10)
Protesi meccanica (costo:2000F, peso:0, Sostituisce arto)
Rampino (costo:100F, peso:1)
Razioni da viaggio (costo:25F, peso:5, Per una settimana)
Sacca di Lana di Salamandra (costo:25F, peso:0.5)
Sapone (costo:1F, peso:0.1)
Tagliola (costo:50F, peso:10)
Vino scadente 1L (costo:1F, peso:1)
Vino di qualità 1L (costo:3F, peso:1)
─── ABITI ───
Abiti comuni (costo:0F, peso:0, -1 Carisma in situazioni specifiche)
Abiti formali (costo:50F, peso:0)
Abiti invernali (costo:40F, peso:0, -2 resistere al freddo senza)
Abiti su misura (costo:150F, peso:0, +1 Carisma in amb. sociale)
Maschera da beccamorto (costo:10F, peso:0, +1 Vi vs miasmi, -1 Car.)
Mantello con cappuccio (costo:10F, peso:0)
Abito di veli rossi (costo:150F, peso:0, +1 Carisma in amb. sociale)
Saio scuro (costo:5F, peso:0)
─── ANIMALI ───
Falco da caccia (costo:200F, peso:0)
Cavallo da sella (costo:200F, peso:0)
Cavallo da guerra (costo:750F, peso:0)
Cane da caccia (costo:100F, peso:0)
Cane da guerra (costo:150F, peso:0)
Mulo (costo:100F, peso:0)
Sella e finimenti (costo:10F, peso:0, 5 ing. senza sella -1 a Cavalcare)
─── ARMI DA MISCHIA ───
Katar (costo:250F, peso:1.5)
Katar a scatto (costo:100F, peso:1)
Spada da pugno (costo:350F, peso:4, non si può essere disarmati)
Alabarda (costo:250F, peso:7.5, 2 mani, Portata 2,5)
Bastone (costo:10F, peso:4, 2 mani, Parata +1, Portata 2,5)
Falce (costo:50F, peso:6.5, 2 mani, Parata -1, Portata 2,5)
Lancia (costo:25F, peso:2.5, gittata: 7,5/15/30)
Lancia da cavaliere (costo:300F, peso:5, PA2 in carica, solo cavallo, P5)
Picca (costo:400F, peso:12.5, 2 mani, Portata 5)
Vanga d’arme (costo:50F, peso:5, 2 mani, Portata 2,5)
Vanga picca (costo:100F, peso:8, 2 mani, Portata 5)
Ascia (costo:200F, peso:1)
Ascia da battaglia (costo:300F, peso:5)
Ascia-mannaia (costo:350F, peso:7, Parata -1; +1 danno a 2 mani)
Ascia bipenne (costo:500F, peso:7.5, 2 mani, PA 1, Parata -1)
Katana (costo:1200F, peso:3, Molto rara)
Pugnale (costo:25F, peso:0.5)
Sciabola (costo:250F, peso:1.5)
Scimitarra (costo:350F, peso:3)
Scimitarra a due mani (costo:450F, peso:5, 2 mani, Parata -1)
Spada bastarda (costo:350F, peso:5, Parata -1; +1 danno a 2 mani)
Spada corta (costo:200F, peso:2)
Spada lunga (costo:300F, peso:4)
Spadone a due mani (costo:400F, peso:6, 2 mani, Parata -1)
Stocco (costo:150F, peso:1.5, Parata +1)
Flagello d’arme (costo:150F, peso:3.5)
Flagello d’arme a due mani (costo:350F, peso:5.5, 2 mani, Parata -1)
Maglio (costo:400F, peso:10, 2 mani, PA2 contro armature rigide, Parata -1)
Martello da guerra (costo:250F, peso:4, PA1 contro armature rigide)
Mazza Ferrata (costo:150F, peso:4)
Mazzafrusto (costo:200F, peso:4)
Randello (costo:10F, peso:4)
Rosario d’Arme (costo:0F, peso:1, Solo Monaci, no penalità per estrazione)
Incensiere ferrato (costo:0F, peso:6, Solo Monaci,Parata -1)
Crocefisso animato (costo:0F, peso:1, Solo Monaci, lama occultata)
Pastorale ferrato (costo:0F, peso:5, Solo Monaci,Parata +1)
─── ARMI A DISTANZA ───
Arco (costo:200F, peso:1.5, gittata: 30/60/120)
Arco lungo (costo:250F, peso:2.5, gittata: 35/37/140)
Balestra (costo:500F, peso:5, gittata: 37,5/75/150, PA2, 2 az. ricarica)
Balestra leggera (costo:200F, peso:1.5, gittata: 15/30/60, PA 1)
Archibugio (costo:300F, peso:6, gittata: 10/20/40, 2 az. ricarica)
Bombarda (costo:700F, peso:15, gittata: 35/70/140, 2 az. ricarica)
Moschetto (costo:300F, peso:8, gittata: 25/50/100, 2 az. ricarica)
Petrinale (costo:300F, peso:7, gittata: 20/40/80, 2 az. ricarica)
Pistola ad acciarino (costo:150F, peso:1.5, gittata:12,5/25/50, 2 az. ricarica)
Ascia da lancio (costo:50F, peso:1, gittata: 7,5/15/30)
Coltello da lancio (costo:25F, peso:0.5, gittata: 7,5/15/30)
Fionda (costo:10F, peso:0.5, gittata: 10/20/40)